Violenza sessuale in treno: ragazze molestate da due giovani (tra cui un 16enne)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno messo quelle due ragazze nel mirino. Le hanno "puntate", aggredite e molestate. Poi, una volta in trappola, si sono scagliati anche contro gli agenti, inutilmente. Un ragazzo di 24 anni, cittadino tunisino, è stato arrestato venerdì scorso a Milano con le accuse di violenza sessuale, resistenza e minacce a pubblico ufficiale dopo aver palpeggiato - insieme a un complice 16enne - due giovani su un treno partito da Saronno e diretto a Milano Cadorna (MilanoToday.it)
Su altre fonti
Due viaggi dunque, andata e ritorno, e almeno quattro ragazze, ma forse cinque, sarebbero state prese di mira dai due individui che gli agenti della Polfer, guidati dal dirigente Nunzio Trabace, hanno bloccato alla stazione Cadorna: il maggiorenne, sprovvisto di documenti (ha dichiarato di essere tunisino), è stato arrestato per violenza sessuale, resistenza e minacce a pubblico ufficiale (l'arresto è già stato convalidato e nei suoi confronti è stato disposto il divieto di dimora a Milano); il minore connazionale, denunciato a piede libero, si trova in comunità su disposizione del Tribunale dei Minori. (IL GIORNO)
Sono accusati di violenza sessuale un ragazzo di 24 anni e uno di 16, entrambi cittadini tunisini, che avrebbero molestato e palpeggiato due ragazze a bordo di un treno. Il maggiorenne, trovato senza documenti, è stato arrestato, il minorenne indagato. (TGR Lombardia)
I loro aggressori sono stati bloccati dalla polizia. Prima le hanno avvicinate iniziando a palpeggiarle. (Corriere Milano)
L’aggressione MILANO – Hanno aggredito e palpeggiato due ragazze sul treno regionale diretto a Milano Cadorna, per poi insultarle e colpirle con vari oggetti. Sono stati identificati dalla Polizia di Stato appena scesi dal treno. (malpensa24.it)
Ma solo le ultime due hanno immediatamente denunciato l’episodio e la polfer è riuscita a fermarli. Con l’accusa di violenza sessuale un ragazzo di 24 anni tunisino è stato arrestato e un 16enne denunciato per violenza sessuale. (La Stampa)
Violenza sessuale sul treno da Saronno a Milano, arrestato un maggiorenne, denunciato un 16enne. La Polizia ferroviaria ha arrestato due ragazzi di origini tunisine, che venerdì scorso hanno preso di mira due amiche, una delle quali è stata palpeggiata con violenza. (Il Notiziario)