Juventus Next Gen, il ritorno di Brambilla non basta: il Crotone vince 2-1, bianconeri penultimi
Juventus Next Gen, il ritorno di Brambilla non basta: il Crotone vince 2-1, bianconeri penultimi Non basta il ritorno in panchina - dopo l'addio a Paolo Montero - di Massimo Brambilla alla Juventus Next Gen: arriva un'altra sconfitta per i bianconeri nel lunch match contro il Crotone, per 2 a 1. Doppio vantaggio dei padroni di casa che beneficiano dell'autorete di Puczka al 22' e della rete di Oviszach al 41', accorcia le distanze Guerra al 53'. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Allo stadio "Ezio Scida" è il Crotone a imporsi 2-1. In Calabria non basta una grande reazione della Juventus Next Gen nel secondo tempo per tornare in Piemonte con punti preziosi in chiave classifica alla prima gara sulla panchina bianconera di Massimo Brambilla dopo il suo ritorno nel nostro Club. (Juventus Football Club)
Nel primo tempo siamo stati molto incisivi, creando sei opportunità da gol senza concedere nemmeno un tiro in porta. Le sue parole riprese da Tmw: "Abbiamo affrontato una squadra che non merita la classifica attuale - ha esordito -, come dimostrato dalla loro struttura e dalla fisicità non comune per questa categoria. (Tutto Juve)
La Juventus Next Gen, nonostante il cambio tecnico in panchina con l'addio di Paolo Montero, non riesce a scuotersi e perde 2 a 1 contro il Crotone, rimanendo a 7 punti nel girone C di Serie C, al pen (TUTTO mercato WEB)
Juventus Next Gen ko a Crotone al ritorno in panchina di Brambilla. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri al sito ufficiale del club. BRAMBILLA – «Noi abbiamo “sbagliato” i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po’ la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. (Juventus News 24)
Il Crotone prosegue il suo momento positivo centrando la terza vittoria consecutiva e l’ottavo risultato utile di fila, superando la Juventus Next Gen allo Scida. Al termine della gara, il tecnico rossoblu Emilio Longo ha analizzato la prestazione della squadra, riconoscendo sia i meriti che i margini di miglioramento: "Abbiamo affrontato una squadra che non merita la classifica attuale - ha esordito -, come dimostrato dalla loro struttura e dalla fisicità non comune per questa categoria. (TUTTO mercato WEB)
Ancora una sconfitta per la Juventus Next Gen, che cede il passo al Crotone e deve accontentarsi di una buona prestazione, soprattutto nel secondo tempo, ma senza portare punti in cascina: "Noi abbiamo sbagliato i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po' la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie - il commento di Massimo Brambilla ai canali ufficiali del club - In quella fase il Crotone è stato bravo a fare la partita dimostrando di essere un gruppo abile a sfruttare a proprio favore i momenti meno positivi degli avversari all'interno di un match. (Bianconera News)