Capodanno, piazze dell'Emilia-Romagna pronte ai festeggiamenti
Da Colapesce e Di Martino che suoneranno a Parma in una delle ultime occasioni in cui si esibiranno insieme, a Vinicio Capossella protagonisti a Rimini dello show "Conciati per le feste", ecco come l'Emilia Romagna festeggerà l'arrivo del 2025 Le piazze dell'Emilia-Romagna si preparano ad accogliere i festeggiamenti per il Capodanno. A Bologna, in piazza Maggiore, si attenderà la mezzanotte e il rogo tradizionale del Vecchione, quest'anno ad opera di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Romagna. (Virgilio)
Sono state le sonorit jazz di Kelly Joyce e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un doppio concerto al femminile in una piazza Malatesta gremita ha dato il via ufficiale ieri sera alla non stop del Capodanno più lungo del mondo. (GiornaleSM)
Piazze gremite: Malatesta, come sede di concerti, Cavour, allestita a discoteca, Tre Martiri, dedicata agli incontri. E’ la Rimini delle festività natalizie. (Corriere Romagna)
Con il Natale ormai alle spalle, l’attesa si concentra sulla notte di San Silvestro, un’occasione speciale per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno. Città e borghi si preparano con un ricco calendario di eventi: da Rimini a San Marino, passando per Riccione e l’entroterra, ecco una guida alle iniziative per trascorrere una serata indimenticabile. (San Marino Rtv)
Dopo l’irriverente concerto di Elio e le Storie Tese, il Capodanno più lungo del Mondo a Rimini questa sera, 31 dicembre, culmina con sette feste in contemporanea in centro storico che culminano con il concerto ‘Conciati per le Feste’ di Vinicio Capossela (dalle 22.30 alle 00.20) in piazza Malatesta (ingresso libero) e con lo spettacolo doppio dell’Incendio al castello. (News Rimini)