Uomo di 45 anni accoltellato a Genova, trasferito d'urgenza in ospedale: caccia all'aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è stato accoltellato nel primo pomeriggio di sabato 13 aprile nei giardini Nilde Iotti, tra via Bainsizza e via Bottini, a Genova. La vittima dell'aggressione è un 45enne italiano con precedenti di polizia, ferito gravemente ma ancora vivo. L'uomo che lo ha colpito è in fuga. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Era nascosto a casa di un conoscente nella stessa zona. I militari dell’Arma stanno valutando la denuncia per favoreggiamento della persona che lo ha ospitato (GenovaQuotidiana)
Gli agenti stanno altresì valutando la denuncia per favoreggiamento nei confronti della persona che gli ha dato ospitalità. È stato arrestato per tentato omicidio. (Prima il Levante)
Un quarantenne con diversi precedenti di polizia - che sabato pomeriggio ha accoltellato un quarantacinquenne ai giardini Nilde Iotti, tra via Bainsizza e via Bottini a Sturla. L’aggressore - i carabinieri al momento non vogliono rivelare la sua identità - si era nascosto in casa di un conoscente, a poche centinaia di metri dalla panchina dove è stata trovata la vittima. (Il Giornale d'Italia)
I militari lo hanno trovato nascosto a casa di un conoscente, sempre in zona Sturla. L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio, mentre la persona che lo ha ospitato potrebbe essere denunciata per favoreggiamento. (Genova24.it)
Si nascondeva a casa di un amico nel quartiere di Sturla l'uomo che nella giornata di ieri ha accoltellato un 45enne nei giardini Nilde Iotti di via Bainsizza a Genova. (Primocanale)
E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio l’uomo che ieri ha accoltellato alla gola un 45enne nei giardini “Nilde Iotti” di via Bainsizza, a Sturla. I militari sabato pomeriggio hanno trovato la vittima su una panchina, che si tamponava la gola Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, aveva appena provato a sedare una rissa fra ex fidanzati quando è stato colpito con almeno un fendente. (La Repubblica)