Omicidio di Sharon, controllati diversi garage occupati da stranieri

I carabinieri stanno controllando diversi box occupati da stranieri alla ricerca di eventuali elementi ricollegabili all’omicidio di Sharon Verzeni. Le immagini di un garage di Capriate San Gervasio, dove dormiva anche lo straniero immortalato nella foto segnaletica che gira sui social. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato infatti trovato un coltello (il luogo del ritrovamento per il momento non viene rivelato). Secondo Repubblica, ma l'indiscrezione non è stata ancora confermata, la lama ritrovata sarebbe compatibile con le lesioni sul corpo, e sarebbe stata inviata al Ris di Parma per le comparazioni con il Dna della donna e la ricerca di altri dna dell'ignoto assassino sull'impugnatura. (Vanity Fair Italia)

Una vita da barista senza ombre, almeno in apparenza, ma un delitto diventato via via più complicato del previsto. Una donna che esce sola a camminare e una via in centro a un comune di 8.000 abitanti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

“Sono molto soddisfatto per l’esito del lavoro che, congiuntamente con il Comune di Alvito e la Regione Lazio, ha permesso la conferma dell’ubicazione di una delle due classi prime di Scuola Secondaria di primo grado, attualmente associate al Plesso di Alvito, nel comune San Donato Val di Comino. (Frosinone News)

Omicidio Sharon Verzeni, trovato un coltello sporco di sangue

Terno d'Isola. Anche i carabinieri Reparto Crimini Violenti del Ros stanno indagando sul misterioso omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

E' stato sequestrato questa mattina dai carabinieri che indagano sull'omicidio di Sharon Verzeni un garage a Terno d'Isola in via Castegnate 29, a pochissima distanza dal civico 32, all'altezza del quale una settimana fa è stata accoltellata la 33enne. (TuttOggi)

Secondo quanto scrive Repubblica, nessun inquirente ha confermato, ma neanche smentito, il ritrovamento. Potrebbe trattarsi dell’arma del delitto della 33enne, aggredita a Terno d’Isola, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. (Sky Tg24 )