Formazioni ufficiali Monza-Bologna, le scelte di Nesta e Italiano

Formazioni ufficiali Monza Bologna – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Monza-Bologna. Alle ore 15, infatti, all’U-Power Stadium, brianzoli ed emiliani cercano la prima vittoria stagionale, dopo i pareggi, nell’ultimo turno, contro Inter e Como. MONZA: Nesta conferma il suo 3-4-2-1. Tra i pali ancora Turati, con Izzo, Marì e Caldirola a formare il pacchetto difensivo. In mezzo al campo spazio a Pessina e Bianco, con Pereira e Kyriakopoulos sulle fasce. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Due cambi dal primo minuto in casa Monza per la sfida interna di questo pomeriggio contro il Bologna: il tecnico Nesta infatti sceglie Mota Carvalho al fianco di Maldini alle spalle di Djuric con Capr (TUTTO mercato WEB)

GOL! Monza-BOLOGNA 0-1! Rete di Urbanski! Cross al bacio dalla trequarti sinistra di Lykogiannis con Urbanski che prima si sfila alle spalle di Carboni, poi di testa conclude verso sinistra: un bacio al palo e palla in rete. (la Repubblica)

Allo stadio Brianteo di Monza si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Monza e Bologna. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde, ma anche gli ospiti sono partiti male e cercano ancora il primo successo in questo campionato. (Bottadiculo)

Nesta PUNGE l’arbitro Pairetto: «Errore GRAVE in Monza Inter, ma…»

Monza-Bologna, match valido per la 5ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza domenica 22 settembre, alle ore 15:00. Il prossimo sarà il quinto confronto in Serie A tra Monza e Bologna: bilancio in perfetto equilibrio finora, con un successo per parte e due pareggi nei quattro precedenti tra le due formazioni nel massimo campionato. (Eurosport IT)

La Juventus ha nel mirino un difensore per il mese di gennaio: arriva dalla Premier League, sfida a Napoli ed Inter per lui (SpazioJ)

PAROLE – «Quando pareggia una big come l’Inter è una mezza sconfitta, viene vista come una tragedia e magari viene poco enfatizzato il lavoro delle piccole. Nesta in conferenza stampa è tornato sull’episodio avvenuto in Monza Inter, quando l’arbitro Pairetto ha fermato Pessina si stava involando da solo verso la porta di Sommer sul punteggio di 1-1. (Milan News 24)