Falcomatà "Asp di Reggio in totale confusione, il Direttore Di Furia rassegni le sue dimissioni" - Calabria Reportage

'E' incredibile quanto sta avvenendo all'Asp di Reggio Calabria. Nel marasma generale, di fronte a centinaia di operatori, associazioni, comitati, che protestano per la mancata erogazione del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il 23 novembre 2024, presso l’aula consiliare “Francesco Fortugno” del Consiglio regionale della Calabria, si terrà la II Giornata Nazionale sulla Povertà Educativa, un incontro che segna un momento di profonda riflessione sulla piaga sociale della povertà educativa, organizzato dal Corecom Calabria. (Corriere di Lamezia)

"E' incredibile quanto sta avvenendo all' Asp di Reggio Calabria . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

– ottime capacità di ascolto e comunicazione; INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il consigliere Di Gregorio in sopralluogo al San Cataldo

«Il lavoro del gruppo del Pd in Consiglio regionale ottiene, ancora una volta, risultati importanti sul territorio. (CityNow)

“La vicenda spinosa delle dimissioni del Direttore Sanitario dell’ASP reggina, a seguito dell’interrogazione del consigliere regionale Muraca, hanno destato molteplici reazioni della politica. (StrettoWeb)

Il consigliere questa mattina ha effettuato un sopralluogo al nuovo ospedale San Cataldo di Taranto, accompagnato dal Rup ing. Paolo Moschettini. (Tarantini Time Quotidiano)