Napoli, sale su un’auto pensando fosse il taxi ma viene molestata: ragazza si lancia dal mezzo in corsa per fuggire. Arrestato 38enne

Napoli, sale su un’auto pensando fosse il taxi ma viene molestata: ragazza si lancia dal mezzo in corsa per fuggire. Arrestato 38enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È salita su un’auto pensando fosse il taxi che aveva chiamato ma il conducente ha cominciato a molestarla. Così una ragazza, per fuggire alle violenze, si è lanciata dall’auto in corsa. È quanto accaduto la notte scorsa alla periferia di Napoli, nel quartiere Ponticelli. La vittima stava aspettando una macchina per rientrare a casa in corso Umberto, così, pensando fosse il mezzo che aspettava è salita a bordo dell’auto del molestatore: l’uomo al volante, un 38enne del Casertano, ha cominciato a molestarla e quando lei ha reagito l’ha prima schiaffeggiata e poi le ha sottratto il cellulare. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La scorsa notte, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm poiché un utente della strada aveva segnalato la presenza di una donna che si era lanciata da una vettura in movimento. (CremonaOggi)

L’incubo iniziato per errore Una notte drammatica si è consumata a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove una giovane donna è stata vittima di violenze dopo essere salita a bordo di un’auto credendola un taxi (Il Fatto Vesuviano)

Era salita pensando che fosse il taxi che stava aspettando ma a bordo c'era l'uomo che ha tentato di violentarla. La polizia lo ha identificato e fermato in via Brin (Adnkronos)

Napoli, si lancia da un’auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne

Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la Polizia di Stato identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. La scorsa notte, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm poiché un utente della strada aveva segnalato la presenza di una donna che si era lanciata da una vettura in movimento. (ilmessaggero.it)

La ragazza era salita a bordo della vettura pensando fosse il taxi che attendeva per il ritorno a casa. Da lì le molestie e la rapina, Per evitare il peggio ha aperto lo sportello e si è gettata (Open)

E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Sky Tg24 )