CorFio: “Rottura Nico-Fiorentina ad Atene. Per Pradè sempre stato cedibile”

L'Atalanta era sul giocatore, ma l'infortunio di Scammacca potrebbe aver cambiato i piani della squadra di Gasperini. E allora ecco che c'è la Juventus, ma la Fiorentina ha già detto a Giuntoli di non voler nessuna contropartita tecnica nell'affare. (Viola News)

Su altri media

La cessione di Nico Gonzalez sembra ormai cosa fatta, ma come si chiede il Corriere dello Sport, c'è da capire dove andrà a giocare il numero 10 della Fiorentina. (Viola News)

Nico Gonzalez è diventato improvvisamente l'obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare l'attacco, dove Chiesa è destinato all'addio dopo le ultime parole di rottura di Thiago Motta che l'ha scaricato pubblicamente. (TUTTO mercato WEB)

Invece, è stato confermato che Gonzalez e il suo entourage si incontreranno domani con la dirigenza viola per discutere del futuro del giocatore. Questo incontro sarà decisivo per (ilBianconero)

Con l'infortunio di Gianluca Scamacca che ha cambiato i piani dell'Atalanta sul mercato, il nome di Nico Gonzalez, esterno argentino della Fiorentina, resta comunque il primo nome in cima alla lista d (TUTTO mercato WEB)

Sulle sue tracce resta però sempre anche la Juventus. L'esterno offensivo argentino resta la priorità del club nerazzurro. (Tutto Juve)

La Juventus cerca un esterno destro e Nico Gonzalez sembra rientrare nella lista di Giuntoli per rinforzare l'attacco. Piace sì, ma l'argentino non il preferito dei bianconeri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, prima ci sono Galeno e Conceicao del Porto. (Viola News)