Già al 60 per cento i lavori di riqualificazione dell’ex Hotel Turritania
Sassari. La fase esecutiva dell’intervento era iniziata il 18 aprile del 2024. L’impresa “Dott. Mario Ticca” srl a oggi ha realizzato circa il 60 per cento dei lavori previsti, come da programma. Sono state così eseguite le demolizioni e ricostruzioni dei solai ammalorati, realizzati i massetti di pavimento, le partizioni interne degli alloggi e degli ambienti destinati ai servizi locali urbani, il vano dell’ascensore, la predisposizione degli impianti e si sta procedendo all’installazione degli infissi esterni. (SARdies.it)
Su altre testate
Si chiamavano Mattia e Daniele Boer, di 45 e 50 anni, originari della Val Pellice. Il terzo fratello – Simone, secondo il portale locale – è riuscito a rientrare alla base, il resort Niehkusi, ed è uno dei tre sopravvissuti al terribile incidente accaduto giovedì nella regione svedese di Abisko, quasi al confine con la Norvegia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Che, invece, vede il rinvio dell’assemblea di una settimana. Trattativa-rottura-trattativa: più di 1400 tesserati sull’ottovolante dei rapporti fra le due maggiori componenti delineatesi all’interno circolo di Frosinone di Fratelli d’Italia, lungo un percorso che avrebbe dovuto concludersi proprio il 22 marzo, con la celebrazione dell’assise. (Frosinone News)