Inter, in serata l'arrivo di Josep Martínez. Giovedì le visite mediche

Dopo l'addio a Emil Audero, l'Inter è pronta ad accogliere il nuovo vice-Yann Sommer. È già stata definita l'operazione per Josep Martínez, ora il classe 1998 è atteso a Milano. Josep Martinez, giovedì le visite mediche con l'Inter Dopo la chiusura dell'operazione con il Genoa, l'Inter è pronta ad accogliere Josep Martinez. Il classe 1998 arriverà a Milano nella serata di mercoledì 3 luglio. Giovedì 4 luglio, invece, sono state fissate le visite mediche. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Inizialmente previste per giovedì, con l'autorizzazione da parte del Genoa arrivata, le visite di Martinez dovrebbero essere anticipate, con il portiere spagnolo che potrebbe arrivare a Milano nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Accordi totali tra Inter e Genoa per l'arrivo di Josep Martinez in nerazzurro. Sky Sport conferma quanto anticipato da FCIN1908.it: giovedì ci saranno le visite mediche del portiere spagnolo, in arrivo dal Grifone. (fcinter1908)

L’Inter si prepara ad accogliere Josep Martinez, che è ormai diventato realtà. Presto tutto si concretizzerà con le visite mediche, per le quali è già partito il countdown dei tifosi nerazzurri. (Inter-News)

Martinez anticipa il viaggio a Milano! Presto sarà ufficialmente dell’Inter – Sky

VISITE CONFERMATE – Josep Martinez sarà presto un nuovo portiere dell’Inter. Arriva dal Genoa, dove da protagonista ha dimostrato di essere un portiere affidabile in Serie A. (Inter-News)

Ultim’ora in casa Inter svelata la data delle visite mediche del portiere Josep Martinez, di seguito è riportato il giorno La società nerazzurra, quindi, programma la prossima stagione attraverso la finestra di mercato, vuole, infatti, allungare la rosa in vista delle tante competizioni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare. (Spazio Inter)

PRESTO NERAZZURRO – Josep Martinez anticipa i tempi e già questa sera è atteso questa sera a Milano, dove inizierà ufficialmente la sua nuova avventura con l’Inter. (Inter-News)