Olbia-Spal: 1-4 tabellino e commento La Nuova Ferrara
Olbia La Spal saluta il campionato con un bel poker e tante belle indicazioni per rendere un po’ speciale un’ultima giornata giornata amarissima. Arriva infatti una vittoria 4-1 che porta le firme di Siligardi (prima rete dell’anno), doppietta di Dalmonte (un altro giocatore mancato troppo in stagione) e il quarto sigillo personale di Zilli. Ci sono poi da ricordare il debutto di Meneghetti tra i pali e il ritorno in campo di Arena dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box. (La Nuova Ferrara)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con lui la squadra è nettamente cresciuta, fuori e dentro il campo: “Basta vedere il ruolino di marcia. Oggi siamo diventati più squadra con una nuova unità d’intenti. È quello che chiedevamo: giocare per i tifosi, per la maglia, per la città e per il presidente. (Estense.com)
Tutto abbastanza facile per la SPAL a Olbia: i biancazzurri giocano, si divertono e segnano dei bei gol con Siligardi, Dalmonte (doppietta) e Zilli. Sul parziale di 0-3 il punto della bandiera di Ragatzu. (LoSpallino.com)
Di Andrea Mainardi (Estense.com)
Rao 6,20 Collodel 6,00 (LoSpallino.com)
I gol sono stati messi a segno al ventesimo da Siligardi, lesto ad insaccare dal limite dell’area complice una disattenzione di Van Der Want, nove minuti dopo è la volta di Dal Monte che realizza la seconda marcatura e chiude il primo tempo con il vantaggio della squadra ospite. (Olbianova.it)
All’intervallo la squadra di Oberdan Biagioni è già sotto 2-0, trafitta da Siligardi al 20’ e prima della mezz’ora da Dalmonte, che in avvio di ripresa cala il tris. All’83’ Ragatzu accorcia le distanze, ma al 90’ Zilli firma il poker condannando i galluresi alla 24esima sconfitta del torneo. (L'Unione Sarda.it)