GIRO D'ITALIA E GIRO D'ITALIA WOMEN, LA PRESENTAZIONE SLITTA A DATA DA DESTINARSI
Se vi eravate tenuti liberi per seguire la presentazione del Giro d'Italia e del Giro d'Italia Women il prossimo 12 novembre, correggete l'agenda: RCS Sport ha ufficializzato questa mattina il rinvio dell'appuntamento a data da destinarsi. Questo il testo del laconico comunicato inviato ai media: «Vi comunichiamo che l'evento di presentazione del Giro d’Italia e del Giro d’Italia Women è posticipato a data da destinarsi. (TUTTOBICIWEB.it)
La notizia riportata su altre testate
Non è ancora dato sapere il motivo di questa rinvio a data da destinarsi e, al momento, non si sa nemmeno quando verrà ri-calendarizzata la cerimonia di presentazione. L'annuncio di RCS Sport del rinvio della cerimonia è arrivato pochi secondi fa tramite i canali sociali della Corsa Rosa ed è stato una vera sorpresa. (SpazioCiclismo)
Come altro definire il rinvio “a data da destinarsi” della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, prevista per il 12 novembre a Roma? A inviti già mandati, tutto è saltato improvvisamente. Se ne riparlerà chissà quando. (la Repubblica)
Edi Rama (il Giornale)
Il passaggio sull’Appennino tosco-emiliano MODENA. Sembra ormai sempre più certo: il Giro d’Italia passerà anche nella prossima edizione per la provincia di Modena. Il percorso ufficiale sarà presentato solamente il 12 novembre, ma sono già state molte le indiscrezioni che hanno svelato parte delle tappe che impegneranno i ciclisti dal 9 maggio al 1° giugno. (Gazzetta di Modena)
Arriva una notizia molto importante dal mondo del ciclismo. La presentazione del Giro d’Italia 2025, inizialmente pianificata per il 12 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi. L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi, giovedì 31 ottobre, attraverso una post pubblicato sui canali social della corsa. (OA Sport)
Orienta Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Foligno, Attività di montaggio e smontaggio stand fieristici; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)