Marchisio: "Il calcio è magia, il calcio è Andres Iniesta. Per sempre leggenda"

Marchisio: "Il calcio è magia, il calcio è Andres Iniesta. Per sempre leggenda" Oggi si è ritirato uno dei più grandi calciatori degli ultimi 20 anni, Andres Iniesta. Tra i tanti messaggi che sono stati dedicati all'ex Barcellona, c'è anche quello di Claudio Marchisio, ex centrocampista di Empoli e Juventus, che gli ha dedicato un pensiero sul proprio profilo Instagram: "Il calcio è unione, amicizia, gioia e fratellanza. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un evento celebrato dal Barcellona in pompa magna. "Continuerete a sentire cose da me - ha detto il centrocampista spagnolo che in carriera ha vinto trentotto trofei, che lo rendono il quarto giocatore più vincente di tutti i tempi con 38 trofei dietro Messi (45), Dani Alves (44), Kenny Dalglish (39). (sport.tiscali.it)

Una carriera leggendaria, spesa soprattutto con la maglia del Barcellona - club in cui è rimasto per oltre 18 anni - e caratterizzata da una sfilza di trofei: ben 38, di cui 32 in blaugrana, quattro in nazionale e due col Vissel Kobe. (Eurosport IT)

Andrès Iniesta, leggenda del Barcellona e della Nazionale spagnola, dice addio al calcio in una conferenza stampa indetta con i blaugrana (Europa Calcio)

Iniesta, è ufficiale il ritiro: "Queste sono le lacrime di un bambino che ce l'ha fatta"

OLTRE AD “INFORTUNIO FERRAN TORRES…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Andres Iniesta ha segnato il gol più importante nella storia del calcio spagnolo, facendo vincere al suo Paese la Coppa del Mondo per la prima volta nel 2010. Stamattina, all'età di 40 anni, Andrés Iniesta ha messo fine a una carriera sensazionale, trascorsa per la maggior parte a tirare le fila del centrocampo del Barcellona più forte della storia. (Diretta)

In un’emozionante conferenza stampa tenutasi nella "sua" Barcellona e al cospetto di diversi compagni di tante battaglie - da Pep Guardiola a Xavi - Andrés Iniesta ha annunciato ufficialmente l’addio al calcio giocato, già anticipato nella giornata del 7 ottobre con un video attraverso i suoi canali social. (Calciomercato.com)