Dragon Age: The Veilguard con una tecnologia per i capelli di EA Sports FC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi sta giocando Dragon Age: The Veilguard con ogni probabilità avrà notato che quasi tutti gli abitanti del Thedas sfoggiano delle splendide chiome che sembrano uscire direttamente da una pubblicità di prodotti per la cura dei capelli. Ora EA spiega come tutto ciò è possibile In un recente blog post, Electronic Arts ha spiegato la tecnologia che sta alla base della simulazione e gestione dei capelli dei personaggi di Dragon Age: The Veilguard, l'action RPG di BioWare rilasciato lo scorso 31 ottobre. (gaming.hwupgrade.it)
Ne parlano anche altri media
Non uno, ma ben due divinità elfiche vogliono distruggere il vostro mondo: indovinate a chi toccherà fermarle? Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)
Lo ammettiamo: la nostra prima impressione su Neve in Dragon Age: The Veilguard non è stata molto positiva. A dirla tutta, non ci piaceva proprio per niente. L’ex maga di Tevinter diventata investigatrice privata ci è sembrata fredda e giudicante. (eSports & Gaming)
Lo studio afferma che il gioco di ruolo (che trovate su Amazon) ha ora venduto fino a un milione di copie, 500.000 in più rispetto alla cifra inizialmente dichiarata. Nonostante l'aumento delle vendite, il milione di copie vendute non è ancora sufficiente per recuperare i costi di sviluppo del gioco, come riportato anche da Tech4Gamers. (Spaziogames.it)
Dragon Age è uno di quei mostri. Videogiochi che per originalità, spessore di trama o di gameplay sono diventati dei capisaldi. (Tech Princess)
Credevamo fortemente infatti che il titolo più controverso della stagione videoludica sarebbe stato Suicide Squad: Kill the Justice League, a causa delle molteplici circostanze legate al suo sviluppo e rilascio. (4news.it)
Resterei qui, comodamente seduto davanti al monitor a parlare di giocattolini e fingendo di capirne qualcosa, vivendo di quello che agli occhi di molti è il lavoro più bello e allo stesso tempo più corrotto al mondo. (Gametimers)