L'inflazione colpisce la PS5: Sony aumenta il prezzo del 10%

L’inflazione colpisce anche Sony e la sua popolarissima console: la Play Station.

Per gli altri Stati, invece, si va dalle 479,99 sterline – come prezzo massimo – nel Regno Unito, passando per 799,95 dollari australiani in Australia e arrivando a 14.999 pesos in Messico

Il rincaro non sarà di poco conto, dato che toccherà il 10% nei Paesi dell’Unione europea e il 6% – dunque un po’ meno – in Gran Bretagna (Calcio e Finanza)

Su altri media

Offerte periferiche PlayStation 5. Offerte Giochi PlayStation 5. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X Andiamo a vedere le offerte MediaWorld dedicate a PlayStation 5. (Gametimers)

Ascolta questo articolo Ascolta questo articolo. A due anni di distanza dal debutto sul mercato, Sony ha aumentato di circa 50€ il prezzo della PlayStation 5. Sony ha così deciso di incrementare il prezzo di vendita consigliato sia della PS5, sia della PS5 Digital Edition. (La pagina degli sconti)

Lo stesso Harding-Rolls ha dichiarato che al momento non si intravedono segnali di un eventuale aumento di prezzo per le console di Xbox Chiaramente l’aumento di prezzo di PS5 porta a chiedersi anche cosa farà Microsoft, che in questo momento potrebbe trovarsi in una posizione di di vantaggio almeno a livello di strategie. (Tom's Hardware Italia)

È notizia recente che Sony ha aumentato il prezzo di PS5, la sua console di attuale generazione. Notiamo anche che Sony non ha cambiato il prezzo di PS5 negli Stati Uniti. (Multiplayer.it)

Sony ha attribuito l’aumento del prezzo della PS5 agli elevati tassi di inflazione globale Dopo varie indiscrezioni su PS5 ed un eventuale aumento di prezzo, stamane è arrivata l’ufficialità della notizia, tra mille polemiche. (Spaziogames.it)

Tanti appassionati di videogames stanno ancora cercando di accaparrarsi una Playstation 5, la console di ultima generazione di Sony uscita nel 2020 e ancora oggi introvabile negli store fisici e online, ma dovranno affrontare un’altra grana. (Virgilio Notizie)