Amichevoli, l'ex Lazio Klose UMILIA Thiago Motta al suo esordio: è 3-0 tra Norimberga e Juve

Amichevoli, vittoria netta per la formazione tedesca nella gara d’esordio di Thiago Motta sulla panchina della Juventus Termina 3-0 la prima uscita in amichevole per la Juventus di Thiago Motta contro il Norimberga di una vecchia conoscenza della Lazio, ovvero Klose. A decidere il match di Germania sono state le reti realizzate da Jander al 19′, Forkel al 87′ e Janisch al 89′ (Lazio News 24)

Su altri giornali

Norimberga-Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta L'allenatore ha esordito commentando la prestazione e il risultato: "Non siamo riusciti a controllare il gioco. (GianlucaDiMarzio.com)

Huijsen saluta la Juve e va al Bournemouth: "Non un addio, ma un arrivederci. Figuraccia Juve all'esordio di Thiago Motta. Colpo Lecce, lettera di Huijsen (TUTTO mercato WEB)

Al 70′ i bianconeri avrebbero avuto l’occasione di pareggiare, ma Vlahovic ha spedito sul palo un calcio di rigore. Norimberga-Juventus 3-0. (Calcio Lecce)

Tuttosport: "Motta stecca, ma non è la Juve"

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Non si nasconde, Thiago Motta. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Prima pagina Tuttosport: "Motta stecca, ma non è la Juve" (Tutto Napoli)