Juventus, Thiago Motta firma il contratto come nuovo allenatore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Juventus Vertice a Lisbona con Giuntoli per siglare l'accordo e parlare anche di piani di mercato È arrivato il giorno di Thiago Motta alla Juventus: anche se l'annuncio ufficiale potrebbe slittare a domani o al limite giovedì, l'allenatore italo-brasiliano firmerà oggi il contratto coi bianconeri fino al 2027 con stipendio da 3,5 milioni di euro più bonus. Il passaggio formale avviene lontano da Torino, precisamente a Cascais (vicino Lisbona, dove il tecnico ha una casa) dove - riferisce Alfredo Pedullà - è andato in scena un vertice assieme al suo agente e a Cristiano Giuntoli, utile anche a parlare di mercato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Juve: la firma di Motta, Douglas Luiz e altre giuntolate. Milan: Zirkzee, le pretese di Kia e la “concessione”. Inter: la coerenza di Barella e il giorno di Inzaghi. Il caso Di Lorenzo… e la leggenda Gotti (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, VERTICE tra Giuntoli e Motta. Messo nero su bianco: ecco il primo ACSTO (Juventus News 24)

Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. (Tutto Juve)

Italia, che speranze ha per il gruppo di Spalletti? Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare tra gli altri temi, anche le ultime notizie riguardanti la Juventus (Tutto Juve)

Podcast Maddaloni a RBN: “Motta migliore scelta possibile per la Juve. Luiz non esclude Koopmeiners. Giuntoli il top” (Bianconera News)

L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)