Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e Neres. Il match si sblocca dopo appena 25 secondi. Lukaku riceve palla, si gira e serve in area McTominay, lo scozzese si porta la palla sul destro e infila Audero nell’angolino per l’1-0 con l’aiuto del palo. E’ il gol più veloce del campionato fino a questo momento. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Ma siamo stati bravi, c'è lavoro e disponibilità» le parole di Antonio Conte, indemoniato in panchina ma comunque primo in classifica anche dopo la prossima sosta per le nazionali «Il primo posto ce lo teniamo con gioia». (ilmattino.it)

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)

Napoli Como 3-1, gol di Scott McTominay, Romelu Lukaku e David Neres! Quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e primo posto consolidato nella classifica di Serie A. A fine partita i nostri inviati a Fuorigrotta raccolgono i pareri, l'esultanza e la gioia delle migliaia di tifosi napoletani arrivati oggi per assistere alla partita Napoli Como. (CalcioNapoli24)

Conte elogia Politano: "L'ho trovato molto più maturo rispetto a quando l'ho avuto all'Inter"

Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!" (TUTTO mercato WEB)

" Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere , sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultati così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (Tuttosport)

Decidendo di riservare un elogio particolare ad una sua vecchia conoscenza, da lui allenato... (Fcinternews.it)