Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità"

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità" 08 ottobre 2024 Prosegue a Coverciano il raduno della nazionale in vista dei prossimi due impegni di Nations League. Gli Azzurri di Luciano Spalletti sono attesi dalla delicata sfida contro il Belgio e dal match contro Israele. "All'inizio c'era da cambiare qualcosa, adesso la parola d'ordine è dare continuità", ha dichiarato ieri il ct Luciano Spalletti, secondo cui i ragazzi devono ora dimostrare di essere "squadra", un gruppo forte, che sa comportarsi come assieme, con giocatori che non fanno lo scaricabarile. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere le mie qualità» ha esordito il figlio d'arte in conferenza stampa da Coverciano. (corriereadriatico.it)

Italia, la conferenza stampa di Maldini (Fantacalcio ®)

L'attaccante del Monza Daniel Maldini è uno dei 4 giocatori nuovi convocati da Spalletti, ecco le sue emozioni direttamente dal raduno della Nazionale: "Orgoglioso di essere qua, le parole mi hanno fatto piacere, spero di far vedere quello che valgo. (Firenze Viola)

Ritorno al Milan a fine stagione: è arrivato l’annuncio ‘ufficiale’

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" (TUTTO mercato WEB)

Spero di dare una mano all’Italia che ha una qualità incredibile". Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto. (Sky Sport)

Maldini ha parlato così alla stampa: “Sono molto orgoglioso di essere qui. Ritorno al Milan a fine stagione: è arrivato l’annuncio ‘ufficiale’ di Daniel Maldini dal ritiro della Nazionale. Le parole in conferenza (CalcioMercato.it)