SteamWorld Heist 2 provato: l’ultima demo prima della recensione

Una prova approfondita con SteamWorld Heist 2, seguito del filone strategico della sfaccettata serie. Ecco le nostre impressioni prima della recensione. “Quello che state provando oggi è praticamente la versione finale”, ci dice il produttore di SteamWorld Heist 2, Petter Magnusson, mentre ci sediamo per giocare. Il gioco non uscirà prima dell’8 agosto, ma già durante la nostra sessione di anteprima di un’ora all’inizio di giugno era chiaro come fosse tecnicamente solido e completo di tutte le funzionalità. (eSports & Gaming)

Su altri giornali

Che SteamWorld Heist 2 fosse previsto in uscita su Game Pass al lancio è un'informazione che per molti potrebbe giungere completamente nuova, ma probabilmente è anche sbagliata: il fatto è che la correzione giunta di recente da parte di Thunderful, che riferisce il fatto che l'inclusione della scritta Game Pass nel trailer sia un errore, ci coglie un po' impreparati perché non tutti l'avevano colta. (Multiplayer.it)

SteamWorld Heist 2 provato: torna la deriva più amata della saga

Ci sono principalmente due grandi decisioni a cui si può ricondurre l'intero successo di Image & Form, studio di sviluppo oggi confluito all'interno di Thunderful Development: la prima risiede nella creazione di SteamWorld, universo postapocalittico ricamato attorno a una serie di robot alimentati a vapore, mentre la seconda nella scelta coraggiosissima di cambiare genere con l'avvento di ogni singolo capitolo della saga, diversificando l'esperienza di sviluppo e riuscendo a intercettare nuove fette di pubblico con ciascuna pubblicazione. (Multiplayer.it)