De Rossi annuncia Hermoso alla Roma in diretta ma sbaglia: "Mi dicono che non potevo dirlo"

Daniele De Rossi racconta la partita della Roma pareggiata 0-0 in casa della Juventus e mentre si sofferma a parlare dei dettagli tecnici e tattici della sfida commette una leggerezza. Annuncia in diretta tv l'arrivo di Hermoso ma non doveva dirlo: "Ho sbagliato". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Era importante fare una partita concreta. Rapida analisi della partita, aspra, intensa e fisica. La Roma eccellente in difesa, manca l’attacco… (RomaNews)

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, nel post-partita pareggiata in casa della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Valuto la prestazione di Dovbyk positiva, perché ha lavorato tanto. (Tuttocampo)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Juventus: "Orgoglio c’è stato, da noi a Roma anche se siamo alla terza di campionato c’è un po’ d’aria pesantuccia, come se fossimo nelle sabbie mobili. (ilBianconero)

Kvara: l’importanza di averlo in squadra

“Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta dopo averlo cercato a Cagliari, averlo bene o male ottenuto e averlo perso soprattutto nel primo tempo contro l’Empoli. Questo è un periodo abbastanza pieno di pressioni per noi, ed era importantissimo fare una bella prestazione, e lo era anche uscire da qui con qualche punto, visto che in queste due settimane potremo lavorare. (AS Roma)

"Per noi era importante fare una gara concreta. La squadra è rimasta compatta dopo aver cercato di farlo a Cagliari e non averlo fatto con l'Empoli. È un periodo pieno di pressioni ed era importantissimo fare una buona prestazione, uscire con qualche punto. (Il Romanista)

L’allenatore del Napoli ha risposto così alle domande dei giornalisti “E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. (Terzo Tempo Napoli)