Info tifosi e organizzative per Fiorentina vs Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ACF Fiorentina informa Tifosi ed Abitanti del Quartiere Campo di Marte che, a seguito del particolare quadro logistico dello Stadio Artemio Franchi e dei dintorni, in occasione di Fiorentina-Roma verranno assunte, su richiesta delle Autorità di Pubblica Sicurezza, le seguenti misure organizzative: Allestimento e Presidio dei Varchi di Accesso all'Area Riservata (Viale Fanti tra Viale dei Mille e Viale Nervi, Viale Nervi, Viale Paoli e Viale Valcareggi) a partire dalle ore 15.30, con conseguente inibizione del passaggio, anche Pedonale, fino ad apertura dei Varchi di Ingresso; Allargamento dell'Area Riservata del Settore Tribuna con conseguente chiusura al transito Pedonale e Carrabile del Controviale Fanti da Viale dei Mille a Via Carnesecchi ed installazione dei Varchi di Accesso su Via Frusa angolo Via Duprè e Via Carnesecchi; Rafforzamento Attività di Prefiltraggio e Filtraggio; L'implementazione di queste misure comporterà un inevitabile rallentamento degli accessi allo Stadio, si invitano pertanto i Tifosi a recarsi per tempo agli ingressi, la cui apertura è prevista per le ore 18.45. (ACF Fiorentina)
La notizia riportata su altre testate
C’è da ricostruire la convinzione. Sarà fondamentale vincere". (Adnkronos)
Domenica 27 ottobre la Fiorentina ospita la Roma alle 20:45. Hummels non farà parte della partita, come ha confermato Juric nella conferenza pre-partita: "Io guardo l'allenamento e decido, non conta il curriculum, N'Dicka per me può diventare un top player". (Sky Sport)
Juric esalta la Fiorentina: "Palladino ha 20 elementi di qualità, la strada intrapresa è giusta" (TUTTO mercato WEB)
Siamo indietro, quindi ogni partita è fondamentale e uno scontro diretto ha un valore specifico. Fondamentale fare una grande vittoria". (Tiscali)
Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida con la Fiorentina rispondendo sul perché Hummels non abbia ancora giocato un minuto. "E' una scelta tecnica - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)