Frecce Tricolori, nuovo aereo firmato Pininfarina: la presentazione a Istrana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una nuova era si apre per le Frecce Tricolori, eccellenza dell'Aeronautica Militare riconosciuta a livello internazionale, che si doteranno del velivolo M - 346, gioiello dell'industria italiana... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo la necessità di essere molto più preparati, molto più pronti a qualunque evenienza rispetto a vent’anni fa, o anche solo tre”. Sono queste le parole del Ministro della Difesa, Guido Crosetto, pronunciate durante un lungo discorso tenuto alla cerimonia per le nuove Frecce Tricolori, svoltasi ieri giovedì all’aeroporto militare di Istrana (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

di Squadra Aerea Luca Goretti e del Ministro della Difesa Guido Crosetto, ha mostrato l’M-346 con apposita livrea disegnata dallo Studio Pininfarina quale prossimo velivolo in dotazione alle “Frecce Tricolori”. (Ares Osservatorio Difesa)

Ieri a Istrana (Treviso), sede del 51mo Stormo Caccia “Ferruccio Serafini”, si è tenuta la cerimonia di bentornato al personale del North America Tour dell’Aeronautica Militare. Per le Frecce Tricolori arruolato l’M-346 di Leonardo (Start Magazine)

Il ministro della Difesa Guido Crosetto e il nuovo aereo delle Frecce Tricolori l'Aermacchi M-346ANSA La cerimonia a Istrana La nuova livrea è stata presentata ieri durante la cerimonia per il rientro delle Frecce Tricolori dal loro "North America Tour 2024", all'aeroporto militare di Istrana, sede del 51 Stormo Caccia "Ferruccio Serafini". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Istrana, in provincia di Treviso, durante la cerimonia di chiusura della North America Tour dell'Aeronautica Militare è stato presentato il nuovo velivolo che verrà presto adottato dalle Frecce Tricolori (Fanpage.it)

Presentato il nuovo aereo Leonardo M-346 per le Frecce Tricolori durante la giornata di celebrazione del loro rientro dal tour di successo in Nord America che ha visto la Pattuglia Acrobatica Nazionale protagonista, da giugno fino a pochi giorni fa, di 9 manifestazioni aeree e 17 sorvoli, in località iconiche di Canada e Stati Uniti condividendo con migliaia di spettatori i valori, la tecnologia, la professionalità e la capacità di fare squadra dell’Aeronautica Militare. (Aviation Report)