Napoli-Palermo, lutto al braccio per le vittime di Saviano. Minuto di raccoglimento e maglia in occasione dei funerali

Napoli-Palermo, lutto al braccio per le vittime di Saviano. Minuto di raccoglimento e maglia in occasione dei funerali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 INTERNO

In occasione della gara Napoli-Palermo, valida per il secondo turno di Coppa Italia, la squadra azzurra scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo delle vittime dello scoppio della palazzina avvenuto a Saviano domenica scorsa. Prima della gara, inoltre, le due squadre osserveranno un minuto di raccoglimento. In occasione dei funerali, la SSC Napoli deporrà una maglia della squadra con il nome Giuseppe e il numero 10 sulla bara del piccolo tifoso azzurro, una delle vittime del crollo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Gremita di autorità e gente comune la palestra della scuola media “Ciccone”, per dare l’ultimo saluto ai bambini Giuseppe e Autilia Pia, alla mamma Vincenza Spadafora e alla nonna Autilia Ambrosino, durante la cerimonia funebre officiata dal Vescovo di Nola Francesco Marino. (anteprima24.it)

Continuano a migliorare le condizioni di Antonio Zotto, anche se i medici dell’ospedale Cardarelli, non sciolgono la prognosi. Resta ricoverato il piccolo Gennaro, figlio di Antonio, ma non in pericolo di vita. (Videonola)

Non solo lutto al braccio e minuto di silenzio contro il Palermo: per ricordare le vittime della tragedia di Saviano, il Napoli ha deciso di commemorare il piccolo Giuseppe deponendo una maglia ufficiale con il numero 10 sulla sua bara in occasione dei funerali. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri in Campania: esplosione devasta palazzina a Saviano, 3 vittime e 2 feriti

I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Con il recupero della donna, la nonna dei tre bambini coinvolti nel crollo, sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. (ilmessaggero.it)

Una vera e propria strage quella consumatasi ieri a Saviano dove una palazzina di due piani, sita in via Tappia, è crollata a seguito di una esplosione di gas. Lo scoppio ha distrutto un’intera famiglia: sono morti una bimba di 4 anni, il fratellino di 6, la mamma e la nonna; estratti vivi un figlio di 2 anni e il padre. (Internapoli)

Benevento – In ragione dell’adesione del Comune di Benevento all’evento ‘Puliamo il mondo’ di Legambiente e in occasione dell’Appia day- L’Appia, Regina Viarum, Patrimonio mondiale dell’Umanità, stamane si è svolta stamane una manifestazione che dalle ore 9,30 ha visto la pulizia dell’area di ponte Leproso e dell’area di Santa Clementina. (anteprima24.it)