Francesco Di Leva, video intervista Vincenzo Malinconico 2: «La gente impazzisce per il look di Tricarico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nostra video intervista a Francesco Di Leva, tra i protagonisti della serie Vincenzo Malinconico 2 – Avvocato d’insuccesso nei panni di Tricarico, in onda su Rai1 Vi presentiamo la nostra video intervista a Francesco Di Leva, tra i protagonisti di Vincenzo Malinconico 2 – Avvocato d’insuccesso nei panni di Tricarico. Nell’intervista, realizzata il 25 novembre, ci ha parlato anche della Giornata contro la violenza sulle donne, oltre che di questa attesa seconda stagione della serie Rai tratta dai romanzi di Diego De Silva (Spettacolo.eu)
Su altri media
Vincenzo Malinconico 2, la recensione: un personaggio (e un genere) che mancava pur non sapendo di mancare (Tvblog)
La serie “Vincenzo Malinconico” sta per tornare con la sua seconda stagione, e le novità sono davvero tante. Scopri il cast, la trama, e dove è stato girato questo nuovo capitolo che promette emozioni e sorprese. (L'Eco Del Litorale)
Seguire metodi poco ortodossi può rivelarsi la soluzione vincente per risolvere casi che altrimenti non verrebbero risolti o peggio archiviati. Lo strampalato ma vincente avvocato Malinconico (Massimiliano Gallo) torna con la seconda stagione su Rai1 in prima serata da domenica 1˚ dicembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Un nuovo Dopo il grande successo della prima stagione, domenica 1° dicembre va in onda la prima di quattro nuove puntate della serie, con Massimiliano Gallo nei panni dell’avvocato civilista ormai più amato della tv. (AMICA - La rivista moda donna)
La nostra video intervista a Massimiliano Gallo, protagonista della serie Vincenzo Malinconico 2 – Avvocato d’insuccesso nei panni di Vincenzo Malinconico, in onda su Rai1 Vi presentiamo la nostra video intervista a Massimiliano Gallo, protagonista di Vincenzo Malinconico 2 – Avvocato d’insuccesso nei panni di Vincenzo Malinconico. (Spettacolo.eu)
Nei nuovi episodi il protagonista, interpretato da Massimiliano Gallo, sarà ancora alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore. (La Gazzetta dello Sport)