Thiago Motta: “Pogba? Io penso alla partita col Cagliari”

Thiago Motta: “Pogba? Io penso alla partita col Cagliari” Il tecnico della Juventus preferisce non commentare la riduzione della squalifica del centrocampista francese che tornerà quindi disponibile a marzo 2025. (Tuttosport)

Su altre fonti

Juventus pronta a scendere in campo per il settimo impegno di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 12:30. Ha del clamoroso quanto affermato dal tecnico bianconero, le sue parole sorprendono i tifosi: messaggio durissimo alla squadra. (SpazioJ)

Un duro colpo per i bianconeri che perdono il loro leader difensivo. Thiago Motta si sta già scervellando per cercare di trovare una soluzione che possa permettergli di sopperire all’assenza dell’ex Torino. (Calciomercato.com)

David, attualmente sotto contratto con il Lille fino al giugno 2025, è nel mirino dell’Inter, che potrebbe decidere di ingaggiarlo a termine di questa stagione. Tra le squadre interessate, secondo quanto riportato da Relevo, l’Inter è quella che ha mosso i primi passi in maniera più concreta. (Inter-News)

IL SANTO DELLA DOMENICA - SENZA BREMER MA CON IL GRUPPO UNITO. QUELLE FRECCIATE FUORI LUOGO DI CHI NON SE NE FA ANCORA UNA RAGIONE..

Nella notte più emozionante la notizia più brutta. Inutile girarci attorno, l’assenza di Bremer peserà, ma dalla bella conferenza di Motta, è uscito il concetto fondamentale: tutti adesso dovranno dare qualcosa in più per lo stesso Glaison e per andare avanti in un cammino che sembra indirizzato nel verso giusto. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa il match della Juventus contro il Cagliari e ha risposto alle parole di Antonio Conte sulla 'pressione Scudetto' di cui ha parlato l'allenatore del Napoli. (Fanpage.it)

La Juventus, dopo la roboante vittoria conquistata in Champions League in trasferta contro il Lipsia, è pronta a tornare in campo. Domenica alle 12.30, infatti, all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno il Cagliari allenato da Davide Nicola. (JMania)