Marotta, io ministro o presidente Figc? Sto bene all'Inter
"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: (La Lazio Siamo Noi)
Il 2024 è stato un anno fondamentale della carriera di Beppe Marotta, diventato presidente dell’Inter. Il presidente dell’Inter si è raccontato ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)
Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. (Tutto Juve)
Nella sua lunga intervista a Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del suo futuro e delle linee guida per il domani del club nerazzurro sul mercato: Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in una lunga intervista a Sky Sport, ha analizzato la corsa scudetto e questa volta fa un dribbling al Napoli e indica la Dea quale favorita: "Credo che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League". (AreaNapoli.it)
Avere uno zoccolo duro italiano è un vantaggio. "Assolutamente sì e credo che anche i risultati conseguiti lo dimostrino. In Italia il campionato è qualcosa di unico, di particolare, la pressione che c’è in Italia non c’è in nessun altro paese europeo, e quindi è importante che chi viene in Italia, che sia in Italia e che gioca a calcio deve conoscere il suo habitat. (fcinter1908)