Gaza, Jill Stein: "70% dei finanziamenti per il genocidio arriva dagli USA”, Onu: "Uccisi oltre 13mila bambini, loro non sono terroristi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La candidata alle elezioni presidenziali USA, Jill Stein, ha parlato di un rapporto del Watson Institute della Brown University che dimostra che oltre il 70% dei finanziamenti per il genocidio a Gaza proviene dagli Stati Uniti. Gaza, Jill Stein: "70% dei finanziamenti per il genocidio arriva dagli USA” "Un nuovo rapporto del Watson Institute della Brown University ha dimostrato che oltre il 70% dei finanziamenti per il genocidio a Gaza proviene dagli Stati Uniti. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Un altro attacco ha colpito una tenda per sfollati nella città centrale di Deir al-Balah, uccidendo almeno tre persone, tra cui una donna. Secondo i media palestinesi, almeno 143 persone sono state uccise negli attacchi israeliani a Gaza nella sola giornata di martedì 29 ottobre. (LAPRESSE)
A Gaza sono almeno 20 le vittime di un nuovo raid israeliano su Beit Lahiya - nel nord, dove decine di migliaia di famiglie sono assediate dalle truppe di Tel Aviv. (RaiNews)
Nuovo attacco aereo di Israele, un’altra strage a Gaza. Onu e Ue reagiscono alla messa al bando dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi da parte della Knesset. Intanto, ecco cosa sta succedendo in Ucraina e le mosse del Cremlino (FIRSTonline)
Quarantasette palestinesi sono stati uccisi e decine sono rimasti feriti, la maggior parte bambini e donne, nei raid notturni israeliani sulla Striscia di Gaza centrale. Lo riferisce l'agenzia palestinese Wafa spiegando che gli attacchi hanno preso di mira la città di Deir al-Balah, il campo profughi di Nuseirat e la città di Al-Zawaida. (Tiscali Notizie)
Servizio di Alessio Orlandi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Red – (Notizie Geopolitiche)