Molfetta, ladri fanno irruzione al Bahia Beach, il club dove è stata uccisa Antonia Lopez: uffici a soqquadro

Irruzione nella notte nel il Bahia Beach a Molfetta, il locale dove nella tarda serata di sabato è stata uccisa Antonia Lopez, la 19enne, colpita a morte da un proiettile durante una lite tra giovani rampolli dei clan. Il club, sotto sequestro, è stato saccheggiato: gli autori sono entrati da una finestra del retro del locale e si sono impossessati di alcune attrezzature della cucina e hanno messo a soqquadro l’ufficio del proprietario. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Si è svolto questa mattina nel carcere di Bari l’interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Michele Lavopa, il 21enne autore reo confesso dell’omicidio di Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica scorsi. (CremonaOggi)

Il delitto è avvenuto nel lido Bahia Beach, dove il giovane ha detto di avere «reagito agli insulti» e di essere «pentito». Questa mattina, nel penitenziario di Bari, s'è tenuto l'interrogatorio di convalida del fermo di Michele Lavopa, 21enne del quartiere San Paolo autore reo confesso dell'omicidio di Antonella Lopez, 19 anni. (MolfettaViva)

«Per quello là mi sono rovinato la vita». Michele Lavopa, 21 anni, è in carcere da lunedì per l'omicidio di Antonella Lopez, uccisa per errore nel club Bahia di Molfetta la notte tra sabato e domenica. (Corriere della Sera)

Nella notte tra lunedì e martedì, il Bahia Beach di Molfetta è stato colpito da un furto. Il locale, già al centro di un'indagine per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne barese uccisa per errore durante una lite tra giovani, era stato posto sotto sequestro. (TarantoBuonaSera.it)

Il gip di Bari Francesco Vittorio Rinaldi ha convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato dell’omicidio della 19enne Antonia Lopez e del tentato omicidio di quattro ragazzi, tra cui Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia. (Telebari)

Oggi autopsia sul corpo di Antonia Lopez, 19enne barese uccisa a Molfetta la notte fra sabato e domenica. La ragazza è morta a causa di un colpo di pistola che l'ha centrata al torace, per... (Virgilio)