Red Bull 64 bars live, il concerto evento a Scampia

Questo posto non è come un altro. Lo sanno tutti a Scampia, piazza Ciro Esposito, nella notte del terzo e ultimo (qui) «Red Bull 64 bars live»: con le Vele che andranno giù verrà a mancare l'immaginario storico della scena hip hop newpolitana, e nazionale, bisognerà ripensare location, forse anche formula all'evento rap delle 64 barre, dei duetti, delle sorprese, della condivisione. «Questo posto non è come un altro», lo sanno tutti, ma se lo dice il golden boy Geolier, per tutti qui Emmanuele Palumbo, anzi Manu, il discorso si fa serio. (ilmattino.it)

Su altri media

Mila persone ieri sera in Piazza Ciro Esposito a Scampia per la terza edizione, anche quest’anno da tutto esaurito, di RED BULL 64 BARS LIVE. L’evento ha acceso la notte napoletana con una line up stellare e uno show memorabile. (Serial Gamer)

Il rapper napoletano Geolier ha incantato il pubblico durante il concerto Red Bull 64 Bars Live, tenutosi nella storica piazza Ciro Esposito di Scampia. Un evento che ha riunito migliaia di fan, segnando un momento di orgoglio per il quartiere e per la città intera. (Napolipiu.com)

“Il rap è l’unico genere che parla a tutti con sincerità”, ci aveva detto Artie 5ive poco prima dell’inizio di uno degli show più iconici in ambito hip hop. L’antipasto ce lo aveva già servito Guè a poche ore dall’inizio di uno degli eventi che meglio riesce ad unire l’underground ed il mainstream italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Red Bull 64 Bars Live, in 10mila a Scampia. Geolier e la dedica alle vittime del crollo alle Vele: «Non bisogna scappare, ma lavorare insieme per ricostruire»

Il cantante, originario di Secondigliano, ha sottolineato come Scampia, spesso rappresentata in modo stereotipato, sia un luogo dove la vita scorre autentica e intensa. (Positanonews)

Protagonisti dell’evento Kid Yugi, Massimo Pericolo, Tonyu Effe, Artie 5Ive e Guè Special Guest Geolier, Lele Blade, Poison Beatz e Nello Taver e a sorpresa Rose Villain (Udite Udite)

Rap e impegno sociale. E il matrimonio a mo’ di show hip hop andato in scena, a suon di barre e beat, ieri sera, venerdì 4 ottobre, a Scampia. (Corriere della Sera)