Tentato furto in abitazione via Luserna Campiglione Fenile, arrestate ladre durante fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Torino INTERNO

Le due sono state arrestate in seguito al tentato furto della scorsa notte nella zona della Val Pellice e ora sono ai domiciliari L'articolo Tentato furto in abitazione via Luserna Campiglione Fenile, arrestate ladre durante fuga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna ha denunciato, infatti, di aver subìto un feroce pestaggio da una coppia di coniugi residenti nel parco Merola, mentre si trovava... (Vesuviolive.it)

Gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quante volte avete sognato di evadere dalla realtà cittadina e ritirarvi nella natura? Quelli che nella maggior parte dei casi si rivelano dei sogni..... (La Repubblica)

Le indagini sono partite dalle denunce di alcuni utenti che avevano ricevuto bollette salate. Un settantottenne di Partinico (Palermo) Antonino Nania, pregiudicato per reati di mafia, è stato arrestato per furto d'acqua dalla polizia: aveva realizzato allacci abusivi per rifornire la sua abitazione. (Nuovo Sud)

L’alta velocità però non ha impedito ai due di... 50 le persone sanzionate, due delle quali colte a correre a 165 km/h e a 145 Km/h. (IlCorrieredellaCitta.com)

La zona tra via Montebello e via Villafranca quella più colpita: zona prettamente residenziale, dove a farla da padrona sono villette mono o bifamiliari, e almeno due le famiglie oggetto delle attenzioni dei ‘soliti... (Bologna 2000)