Roma, Juric: "Le Fée inizia ad allenarsi con noi, su Hummels..."

Monza-Roma, la conferenza stampa prepartita di Juric "Hummels inizia a stare meglio vedremo oggi in allenamento, anche con Paulo stesso discorso, vediamo come sta e poi decideremo sul suo impiego. Questa è la situazione. Le Fée ha iniziato ad allenarsi con noi, adesso sembra che stanno tutti bene. Abbiamo fatto una grande partita l'altro giorno sia a livello di intensità che a livello di gioco, il pressing è stato ottimale come contro il Venezia (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia della trasferta di Monza, che La partita dell'altro giorno è esemplificativa, mi è piaciuta tanto - insiste Juric -. L'unica partita in cui ho visto un po' di sofferenza è quella contro il Venezia nel primo tempo". (Eurosport IT)

Ecco quali sono state le parole del nostro allenatore. “Hummels comincia a stare meglio, oggi vedremo l’allenamento e poi decideremo. E anche per Paulo lo stesso discorso: vedremo come sta dopo l’allenamento. (AS Roma)

Sui calciatori infortunati poi menziona anche i due ex interisti: "Recuperiamo Birindelli, Ciurria sta benino e vediamo se portarlo in panchina o meno. (Fcinternews.it)

Juric prima di Monza-Roma: "Vincendo per avvicinare le prime in classifica"

Non Juric che traccia un bilancio positivo di questo suo inizio nella capitale: “Vincere domani sarebbe come vincere una piccola finale. Ivan Juric è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Monza di Alessandro Nesta. (La Gazzetta dello Sport)

I due hanno avuto alcuni problemi durante l’allenamento odierno. Tra i nomi presenti però ci sono due assenze importanti, quelle di Dybala e Hummels. (RomaNews)

Così Ivan Juric alla vigilia della sfida con il Monza. "Per competere bene su entrambe le competizioni bisogna usare più giocatori possibili, mancando Saelemaekers, che può fare tanti ruoli, e senza Zalewski, siamo un po' in deficit. (Sky Sport)