Conte vuole attenzione, squadra in ritiro prima della Roma: la reazione degli azzurri

Conte vuole attenzione, squadra in ritiro prima della Roma: la reazione degli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Pozzuoli, la base per la riconquista Francesco Giovinazzo 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:24) Dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta, il Napoli è determinato a rialzarsi, anche in casa, e riconquistare la vetta della classifica. Così per preparare al meglio la sfida contro la Roma, il tecnico Antonio Conte ha deciso di portare la squadra in ritiro a Pozzuoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la decisione di Conte è stata comunicata alla squadra martedì scorso. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca sempre meno al big match tra Napoli e Roma per il prossimo turno di campionato. Una Serie A ricca di colpi di scena in queste prime 12 giornate, con una corsa verso il titolo serratissima. Gli azzurri sono in vetta con 26 punti, seguiti a ruota da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio a 25. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

BACIO Il quartiere che ha dato il nome al primo stadio casalingo del Napoli: lì va in scena la prima sfida ufficiale in terra campana tra le due squadre. È la nona giornata della Coppa CONI: il 24 giugno 1928 la Roma perde 2-0, ma di lì a un mese solleva al cielo il trofeo battendo in finale il Modena. (Il Romanista)

Una partita speciale con una colonna sonora che suona già come un autentico amarcord, riprodotta in anteprima assoluta nello stadio che porta il nome del Dios ancora una volta pieno zeppo di amore e passione. (ilmattino.it)

Napoli-Roma, la storia degli “altri” scudetti

Il regista slovacco riprenderà il suo posto nel cuore della squadra dal primo minuto dopo cinque partite (quattro saltate per infortunio e una, quella con i nerazzurri, vissuta nella parte finale del secondo tempo). (Tutto Napoli)

La Roma dopo aver perso in casa contro il Bologna riparte da Claudio Ranieri , al tecnico di San Saba spetta il compito di riportare i giallorossi nella parte medio-alta della classifica . Lorenzo Pellegrini e compagni questo fine settimana giocano sul campo di un Napoli che nelle prime 6 gare interne ha fatto registrare la bellezza di 5 vittorie e 1 sconfitta. (Tuttosport)

Due a Roma vinti a distanza di dodici mesi, l'altro quello di Napoli che ha fatto storia, perché arrivato dopo 33 anni cancellando il timore che non si potesse più arrivare lassù senza Maradona, il più grande. (ilmattino.it)