Il Palermo ritrova i 3 punti e mantiene il sesto posto: Sudtirol sconfitto 1-0

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it SPORT

Ai rosanero basta il gol di Diakité, non vincevano dal 10 marzo Un gol e vittoria di misura, quanto basta. Il Palermo porta a casa i tre punti ed esce vittorioso dallo stadio “Druso” di Bolzano contro il Sudtirol. Nell’ultima giornata della regular season di Serie B i rosanero ritrovano il successo che mancava in campionato dal 10 marzo. Una vittoria in trasferta che dà morale e, soprattutto, punti utili alla classifica. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l'allenatore del Palermo Michele Mignani si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria: "La vittoria ci rende felici, arriviamo alla partita con la Samp con la serenità e l’entusiasmo che dobbiamo avere. (Sampdoria News)

Michele Mignani TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

Palermo – Niente di che ma … obiettivo raggiunto Niente di straordinario tuttavia una ripresa attenta e giocata finalmente con tanta goliardia, regalano la possibilità di giocare lo spareggio al Barbera contro la Sampdoria e sfruttare il vantaggio di avere anche il pareggio dalla propria parte. (TifosiPalermo)

I rosa giocheranno in casa il turno preliminare in gara secca dei play-off, venerdì 17 maggio, mentre il Catanzaro, quinto, ospiterà sabato 18 il Brescia, stasera sconfitto a Bari. Il sesto posto è salvo. (Giornale di Sicilia)

49′ s.t. – Che rischio per il Palermo: Casiraghi tira a botta sicura ma Lucioni salva il risultato. 50′ s.t. – Ammonito Soleri. (Stadionews.it)

“I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. (Livesicilia.it)