Incidente sull’A1 dopo Napoli: muore una donna

Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla Autostrada A1, nel tratto della carreggiata nord compreso tra Capua e Caianello, causando una vittima e due feriti. La tragedia ha colpito una donna di 56 anni, originaria di Napoli, che ha perso la vita sul colpo dopo che l’auto su cui viaggiava è stata coinvolta in un tamponamento. La Dinamica dell’Incidente Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro è avvenuto a seguito di un urto tra due veicoli. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre testate

È successo mezz’ora fa verso. le 20. (CasertaCE)

Scontro tra auto sulla autostrada A1. Nell'impatto muore una donna napoletana di 56 anni. Il violento incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 2 dicembre 2024, nel tratto autostradale tra Capua e Caianello, in provincia di Caserta. (Fanpage.it)

Una domenica segnata dal dolore sulla A1, dove un violento incidente stradale ha spezzato la vita di una donna di 57 anni e causato il ferimento grave di altre due persone. L’impatto, avvenuto nel tratto autostradale all’altezza di Calvi Risorta, ha coinvolto due auto. (Cronache della Campania)

Incidente mortale sulla A1 nel Casertano: perde la vita una donna, due feriti gravi

Lo scontro frontale tra una Lancia Y e una Renault ha provocato il grave ferimento di una donna. L’incidente si è verificato lungo la Casilina in territorio di Roccasecca poco dopo le 10 e l’impatto violentissimo ha distrutto le due auto. (Frosinone News)

Incidente mortale in A1, nel tratto della carreggiata nord tra Capua e Caianello. Oltre alla vittima, sono rimaste ferite altre due persone, trasportate d'urgenza presso gli ospedali di Caserta e di Sessa Aurunca. (ilmattino.it)

Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 dicembre, sulla carreggiata nord dell’autostrada A1, tra Capua e Caianello. Lo scontro, che ha coinvolto almeno due veicoli, ha provocato la morte di una donna di 56 anni, originaria di Napoli, e il ferimento grave di altre due persone. (PUPIA)