Sampdoria, Pirlo: "Sconfitta figlia delle aspettative dei giorni scorsi"

Sampdoria, Pirlo: "Sconfitta figlia delle aspettative dei giorni scorsi" Conferenza stampa amara per Andrea Pirlo, che ha commentato con non poca delusione la sconfitta interna della sua Sampdoria contro la Reggiana. Che giudizio dà alla gara? "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspetttative di questi giorni". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Come lo scorso anno la Sampdoria stecca l’esordio a Marassi perdendo 0-1 contro la Reggiana con un gol di Vergara su un errore clamoroso di Vieira e volano i primi fischi. I blucerchiati giocano una brutta gara facendo un passo indietro rispetto a Frosinone. (LevanteNews.it)

Un brutto ko. Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino della Sampdoria in serie B. Dopo il pari in rimonta incassato a Frosinone, ieri la squadra blucerchiata si è fatta soprendere a Marassi dalla Reggiana, con lo squillo di Vergara nei minuti finali che ha spento l'entusiasmo e influtto il primo ko in campionato ai doriani. (Ottopagine)

Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)

La Samp sbaglia, Vergara segna: la Reggiana passa a Marassi

Dopo i numerosi complimenti e riconoscimenti avuti dai tifosi della Sampdoria e dalle testate nazionali, momento sfortunato per Simone Ghidotti. L'ex portiere dell'Avellino infatti al minuto 46' di Sampdoria-Reggiana, gara persa dai blucerchiati per 1-0, è dovuto uscire a causa di un problema muscolare. (TuttoAvellino.it)

Primo tempo scialbo di occasioni, un palo colpito dall'ex Genoa Portanova che fa tremare la difesa... (Tuttocampo)

39 Vergara. Leggi tutta la notizia (Virgilio)