La Juve ha estremamente bisogno di acquistare un difensore: spunta Dier del Bayern
La Juve ha estremamente bisogno di acquistare un difensore: spunta Dier del Bayern Vista l'emergenza infortuni (Bremer e Cabal), la Juventus ha una necessità assoluta in vista del mercato di gennaio: l'acquisto di un difensore. Se come sostituto di Cabal scalpita il ventenne della Juve Next Gen Jonas Rouhi, ormai stabilmente nel gruppo dei grandi (con una gara da titolare a Genova il 28 settembre), al centro della retroguardia sono arruolabili invece i soli Gatti, Kalulu e Danilo, senza alternative dal vivaio pronte a dare manforte. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Po per rimpolpare il reparto arretrato. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. (ilBianconero)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
La Juventus ha grande necessità di chiudere un colpo in difesa: i bianconeri vogliono ottenere la firma del calciatore il prima possibile Thiago Motta sta facendo un gran lavoro alla guida della Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Piove sul bagnato in casa bianconera, ora in piena emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo: le quote sui possibili arrivi a Torino (Tuttosport)
Thiago Motta, che lo conosce bene per averlo allenato negli ultimi due anni, preme per avere subito un rinforzo e l'uscita dalla Champions a gennaio del Bologna potrebbe spingere il club a vendere Lucumì, visto anche il contratto del difensore in scadenza nel 2026. (Fantacalcio ®)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Milan Skriniar. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vi posso confermare che ci sono e sono abbastanza avanti i contatti con il Paris Saint-Germain per Skriniar anche qua il nodo, però riguardo l’ingaggio. (Tutto Juve)