Champions: Rose, contro l'Inter serve una grande prestazione
Domani giochiamo contro l'Inter in Champions League, a livello emotivo non bisogna aggiungere niente. Dobbiamo fare una grande prestazione, convincerci che possiamo fare bene. Se guardate le prestazioni, al di là dei risultati, avremmo potuto avere una classifica diversa". Lo ha detto il tecnico del Lipsia Marco Rose, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. "Serve un po' di pazienza, credo sia la prima volta in tre anni che possiamo parlare crisi, ma sono profondamente convinto che riusciremo a uscirne tutti insieme - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Lipsia in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. (Firenze Viola)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 23:37) In studio a Sky Sport, il noto giornalista Massimo Marianella ha parlato così verso Inter-Lipsia di Champions League (fcinter1908)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 23:00) Niente Lipsia per Davide Frattesi: ecco il motivo del forfait e cosa filtra per Firenze. Anche un altro nerazzurro si allena a parte (fcinter1908)
Si ricorda di quando affrontò l’Inter con Lukaku centravanti, di quando il "suo" Thuram faceva l'ala destra e di quei quattro gol rifilati alla Lazio di Inzaghi con il Salisburgo, durante i quarti di finale di ritorno di Europa League del 2018: “Di lui posso solo parlare bene - ha detto l’allenatore del Lipsia in sala stampa, accompagnato da Benjamin Henrichs, terzino destro titolare del Lipsia -, la sua Inter è piena di giocatori eccezionali e sono felice di affrontarla al completo, senza defezioni. (La Gazzetta dello Sport)
Ma sugli arbitri il mio pensiero l’ho espresso, bisogna cercare di aiutarli. A parlare è Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions fra la sua Inter e il Lipsia, in programma a San Siro per martedì 26 novembre. (la Repubblica)