Liguria a sorpresa, il sondaggio parla chiaro

Altri dettagli:
Maltempo

Le imminenti elezioni regionali rappresentano un momento cruciale per la politica italiana, con Liguria, Emilia-Romagna e Umbria al centro dell’attenzione. Questi appuntamenti elettorali sono particolarmente significativi non solo per il loro impatto locale ma anche per le potenziali ripercussioni sul quadro politico nazionale, testando la solidità dell’attuale coalizione di governo e la resistenza dell’opposizione. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri giornali

Liguria. Il sindaco di Genova Marco Bucci, candidato per il centrodestra alle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre, arriverebbe al 49% delle preferenze. (IVG.it)

Queste situazioni quanto potrebbe incidere sul risultato finale del candidato del centrosinistra Andrea Orlando? I liguri sono divisi: per molti non incideranno (27%), mentre per il 25% potrebbero avere un peso, mentre per il 12% soprattutto determ. (Primocanale)

Leggi tutta la notizia È stato pubblicato oggi sui social e sul sito della Regione Liguria un video esplicativo sulle modalità di voto per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre prossim i. (Virgilio)

Liguria, sondaggio Ipsos: Bucci in testa. Il sindaco di Genova al 49%, Orlando fermo al 46%

Nei mesi di ottobre e novembre, si rinnovano i Consigli regionali e i presidenti di Liguria, Emilia-Romagna e Umbria. Ultimo rush elettorale, in Italia, per il 2024. (Open)

Genova. È stato pubblicato oggi sui social e sul sito della Regione Liguria un video esplicativo sulle modalità di voto per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre prossimi. (Riviera24)

Lo rileva l'ultimo sondaggio Ipsos illustrato (Secolo d'Italia)