Lulù Selassiè a processo, le sorelle Jessica e Clarissa: “È sotto shock per le accuse di Bortuzzo”

Clarissa e Jessica Selassiè si schierano a difesa di Lulù Selassiè. L’ex concorrente del Fratello Vip che si presenta in pubblico come principessa è finita al centro di un caso giudiziario dopo la denuncia per stalking dell’ex fidanzato, il nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo. La procura di Roma ha richiesto il giudizio immediato per le minacce all’ex e Selassiè, optando per il rito … (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

La principessa ha optato per il rito abbreviato, ma a Fanpage il suo avvocato spiega che si tratta di un rito abbreviato condizionato, nel corso del quale la difesa potrà fornire prove al giudice: "Ci sono stati dei contatti reciproci tra i due nel corso del periodo in cui Bortuzzo sostiene si sia verificato lo stalking, lo dimostreremo con i documenti che forniremo a processo". (Fanpage.it)

L'inizio del processo è previsto per il 13 marzo e sarà celebrato con un "rito abbreviato condizionato all'acquisizione di documenti" (Il Fatto Quotidiano)

Su quello più eclatante dell'aggressione in hotel, però, non si esprime: "Risponderemo in aula in presenza del nostro avvocato". E a Bortuzzo: "Sono delusa, non è la persona che ho conosciuto". (Fanpage.it)

Lulù Selassié e l'accusa di stalking a Manuel Bortuzzo: «Lei e la sua famiglia sono state coperte di insulti e offese»

La verità su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, svelata dalla sorella minore Clarissa. Clarissa Selassié rompe il silenzio sul rinvio a giudizio della sorella Lucrezia Hailé Selassié, accusata di stalking e molestie da Manuel Bortuzzo. (ComingSoon.it)

Clarissa Selassiè rivela i dettagli della segreta relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo (SofiaOggi.com)

Ma molti articoli, precisano i legali, «citano ampi stralci dell'ordinanza cautelare emessa nei confronti della sig. (Vanity Fair Italia)