Nicola Lombardo Volevamo che la visita ai luoghi simbolo di Maradona fosse il più privata possibile.
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso di "A Pranzo con Umberto Chiariello" è intervenuto il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo. Di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Oggi è un giorno triste per tutti gli amanti del Diez, è il quarto anniversario della sua prematura scomparsa, avvenuta il 25 novembr… (La Repubblica)
Quattro anni di ricordo – che si aggiungono ai quaranta di celebrazioni calcistiche, umane, divine –, quattro anni di omaggi al Pibe che andò via in una fredda serata di novembre del 2020, fredda esattamente come ieri. (ilmattino.it)
C'è stato tantissimo entusiasmo e tantissimi tifosi e appassionati accorsi, con un gruppo di tifosi del Boca Juniors arrivati in città, oltre ai supporters delle curve. (CalcioNapoli24)
“Grazie Diego, per quello che sei stato, sei e sempre sarai. Grazie per i segni e per i sogni, per i colpi e le emozioni, le visioni e le illusioni. Ancora grazie per la verità e la magìa, per la realtà e la fantasia. (Terzo Tempo Napoli)
Bel pensiero di Khvicha Kvaratskhelia, che ha voluto ricordare pubblicamente Diego Armando Maradona con un post pubblicato su Instagram. Khvicha Kvaratskhelia sa bene cosa sia stato Diego Armando Maradona per i napoletani e per il mondo del calcio in generale. (AreaNapoli.it)
Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica. Di seguito le sue parole. Hamsik Academy: la scuola in cui segnava da bambino ora è sua… (Terzo Tempo Napoli)