Omoda e Jaecoo, arrivano i cinesi. Modelli e prezzi

Di Gianluca Sepe Comincia l’assalto al mercato italiano di Omoda e Jaecoo, il nuovo brand che il Gruppo Chery ha pensato per l’Europa. Il colosso cinese punta a conquistare il Vecchio Continente puntando proprio sull’Italia (e sulla Spagna) con una strategia rivolta ad un pubblico giovane e dinamico. Il primo step sarà il lancio di Omoda 5, con gli ordini già aperti per il SUV compatto e sportivo, seguito a settembre dalla Jaecoo 7, modello a ruote alte più massiccio e pronto anche a offrire ottime capacità fuoristradistiche, differenziando al contempo la gamma di prodotti che il marchio offrirà a livello europeo. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

L’ingresso nel nostro Paese rappresenta un passo importante nella strategia di espansione europea del Gruppo Chery, che punta a diventare un attore chiave nel panorama automobilistico del Vecchio Continente e lo fa con un’offerta già concreta, fatta di prezzi concorrenziali e propulsori sia termici, sia elettrici. (Autoappassionati.it)

Sono in Italia, con una degna rete vendita presso dealer anche di un certo peso, le nuove auto cinesi di Omoda e Jaecoo. Per ora pochi modelli, ma ne sentiremo sempre più parlare visto il target scelto, dei giovani e dello stile, in chiave leggera. (missionline)

Omoda e Jaecoo (Gruppo Chery) hanno annunciato ufficialmente il loro ingresso nel mercato italiano, con i primi modelli disponibili che saranno i Suv Omoda 5 e Jaecoo 7. (Automoto.it)

Omoda 5: com’è fatto il suv cinese pronto al debutto in Italia: dimensioni, motore e prezzi

La Jaecoo J7 OMODA & JAECOO ha rilasciato l’ultimo rapporto sui volumi di vendita: i volumi totali delle esportazioni a giugno hanno raggiunto le 22.120 unità, mantenendo una crescita ad alta velocità per 6 mesi consecutivi. (WindTre)

La suv media a benzina del “Dragone” ha un aspetto robusto e tonico, ma non rinuncia ad alcuni “tocchi” di classe. (AlVolante)

L’auto è già disponibile in Italia al prezzo di listino di 27.900 euro. Alla conquista dell’Europa. (Il Sole 24 ORE)