Juve, quanto vale vincere: i soldi di Coppa Italia (e Supercoppa)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Rispetto agli 80 milioni che dovrebbe riservare la partecipazione alla prossima Champions League (con accesso almeno agli ottavi di finale) e ai 50 milioni come minimo garantito dal Mondiale per Club , nell’estate 2025, i ricavi dalla Coppa e dalla Supercoppa italiana sono decisamente inferiori, ma restano comunque attrattivi per le casse della Juventus , orfane quest’anno dei bonus Uefa e perciò a caccia di qualsiasi altro introito che faccia crescere gli incassi e dia un po’ di respiro a un bilancio che ha chiuso la semestrale con un passivo di 95 milioni e che il 30 giugno fisserà i conti ancora in territorio ampiamente negativo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Lazio-Juventus, ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si riparte dalla vittoria bianconera per 2-0 all’andata, decida dalle reti di Chiesa e Vlahovic. (Tutto Juve)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... È cambiata totalmente la stagione di Daichi Kamada, che dall'arrivo in panchina di Igor Tudor ha trovato sempre... (La Lazio Siamo Noi)

12 minuti fa Igor Tudor, allenatore della Lazio, a SportMediaset ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Juventus, gara valida per le semifinali di Coppa Italia. All'Olimpico di Roma si ripartirà dal 2-0 a favore dei bianconeri maturato nel match d'andata. (Calciomercato.com)

Bremer Romagnoli, (ilBianconero)

Il Napoli si prepara a una small revolution in attacco dopo le probabili partenze di Victor Osimhen e Giovanni Simeone. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe individuato in Jonathan David e Santiago Gimenez i principali candidati per rinforzare il reparto offensivo. (Napolipiu.com)

In palio una buona fetta di stagione. Sicuramente l'unica possibilità di conquistare un titolo. Per entrambe. Ed è per questa ragione che Lazio e Juventus se la giocheranno senza esclusione di colpi, sebbene i bianconeri partano con il vantaggio dei due gol segnati all'andata da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. (Diretta)