Paolo Bertolucci su Jannik Sinner: "Deve avere uno scudo protettivo, il suo n.1 non è un'opinione..."

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si avvicinano e il tennis in casa Italia potrebbe regalare non poche soddisfazioni. Il gruppo azzurro, guidato da Jannik Sinner (n.1 del mondo), ha tante ambizioni. Ne ha parlato ai microfoni della trasmissione “Tutti Convocati” su Radio24 Paolo Bertolucci. L’ex grande giocatore, voce tecnica su Sky Sport, ha analizzato vari argomenti. Il focus è stato su Sinner e in primis sulla sua vita privata, cambiata dopo l’annuncio della relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il campione altoatesino è in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya, collega russa a cui è legato da qualche mese. I due sono stati paparazzati a Porto Cervo, in spiaggia, e il feeling è fortissimo. (Today.it)

Nuovo, perché i suoi fan ed estimatori non avevano mai potuto apprezzare questa versione. Inedito, perché alla compostezza del campo, delle conferenze stampa e delle interviste, adesso è riuscito a dare di sé un'immagine diversa, quella del 22enne. (Corriere della Sera)

“Sinner e Kalinskaya come Berrettini e Satta”, l'affondo di Massimo Gramellini Secondo i detrattori le recenti sconfitte del numero uno al mondo e asso del tennis italiano sarebbero da imputare alla sua nuova relazione con Anna Jannik Sinner come Matteo Berrettini? Dopo la sfida tutta italiana di qualche settimana fa sull’erba di Wimbledon, i destini dei due tennisti potrebbero incrociarsi di nuovo fuori dal campo, almeno secondo alcuni detrattori. (Libero Magazine)

Sinner, la vacanza in Sardegna con Kalinskaya e l’incontro con Alberto Tomba

Lui, dopo la storia durata quattro anni con l'ex fidanzata storica Maria Braccini, ha ritrovato il sorriso con Anna e ha ufficializzato la relazione in una conferenza stampa ai Roland Garros: «Sì, sto con Anna», aveva dichiarato. (ilmessaggero.it)

Tra i tanti protagonisti che potremo ammirare ci saranno le leggende Novak Djokovic e Rafael Nadal, il campione in carica a Roland Garros e Wimbledon Carlos Alcaraz, ma soprattutto il numero uno azzurro Jannik Sinner, che dopo una breve vacanza in Costa Smeralda con la sua fidanzata Anna Kalinskaya, è voglioso di tornare a essere protagonista. (Tennis World Italia)

Foto Ray Giubilo Dopo la sconfitta subita nei quarti di finale con Daniil Medvedev a Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di concedersi qualche giorno di riposo in Sardegna insieme alla sua dolce metà Anna Kalinskaya (TennisItaliano.it)