FOTO – Nadal annuncia il ritiro! L’omaggio dell’Inter: «Grazie per lo spettacolo»

Nadal ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal tennis professionistico all’età di 38 anni, chiudendo così una carriera leggendaria. Il maiorchino, soprannominato il “Re della terra rossa”, ha conquistato 92 titoli, tra cui 22 del Slam e 14 vittorie al Roland Garros. L’Inter lo ha omaggiato con un messaggio e una foto sui social. RITIRO – Rafael Nadal ha annunciato attraverso i suoi profili social, l’addio definitivo al mondo del tennis giocato, dopo un lungo periodo di infortuni, in particolare alla gamba sinistra, che lo hanno tenuto lontano dai campi per gran parte delle ultime due stagioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Gonzalo Higuain! Segue la foto pubblicata dalla società su X. Il Napoli, nel lontano 2014 lo aveva omaggiato, pensate un pò, con una maglia di... (CalcioNapoli1926.it)

Anche Nole esprime un pensiero in un post sui social per Nadal: “Un post non è abbastanza per tradurre il rispetto che ho per te” Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Dall’11 al 14 ottobre anche Mostra mercato Tipico Todi, esibizioni, spettacoli e rievocazioni. Tra i momenti più attesi le gare di tiro con l’arco, il Banchetto medievale e i Cortei storici (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nadal, l'omaggio di Djokovic: "La tua eredità vivrà per sempre"

Il tennista spagnolo Rafael Nadal ha annunciato il ritiro dal tennis giocato e il Napoli celebra la carriera dell'iberico sul proprio profilo X in lingua spagnola: "Uno dei migliori atleti di cui abbiamo avuto il piacere di godere". (CalcioNapoli1926.it)

Che tra Barletta e la terra di Spagna ci sia uno storico feeling, è cosa nota sin dai tempi del "Gran Capitan" Consalvo da Cordova e dei "fatti d'arme" che videro coinvolti tredici cavalieri italiani contro tredici francesi. (BarlettaViva)

(Adnkronos) - "La tua eredità vivrà per sempre". Hai ispirato milioni di bambini a iniziare a giocare a tennis e penso che questo sia probabilmente il più grande traguardo che chiunque possa desiderare" , si legge. (La Gazzetta del Mezzogiorno)