La nuova Ferrari di Leclerc è una SF90 XX da capogiro - Foto
Di 8 Precedente Successivo Fullscreen La nuova Ferrari di Leclerc è una SF90 XX da capogiro La nuova Ferrari di Charles Leclerc è stata avvistata a Montecarlo. Gli addetti alla consegna sono passati al solito distributore di benzina diventato ormai famoso sui social per le numerose supercar che lo frequentano: il gioiello del pilota è una SF90 XX color nero opaco, con numerose personalizzazioni estetiche e aerodinamiche. (Auto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un video mostra la Ferrari SF90 XX Stradale di Charles Leclerc. Il pilota del “cavallino rampante”, fresco di vittoria con la “rossa” di F1 nella sfida di Austin, arricchisce così il suo garage, composto fra le altre dalle Daytona SP3, 812 Competizione Aperta e Purosangue…recentemente baciata sulla strade del Principato di Monaco. (ClubAlfa.it)
Charles Leclerc, pilota Ferrari Formula 1, ha aggiunto un'altra supercar del Cavallino Rampante alla sua collezione privata. Poche settimane fa, il pilota monegasco ha preso in consegna la Ferrari SF90 XX, una vettura da pista altamente personalizzata con una livrea esclusiva. (HDmotori)
I dettagli unici della nuova Ferrari di Leclerc Ma la Ferrari di Charles Leclerc è ancora più particolare, perché il pilota monegasco l'ha fatta personalizzare con una serie di dettagli unici. (GQ Italia)
Charles Leclerc si regala la quarta Ferrari in un anno, ad altissime prestazioni: la SF90 XX Stradale del pilota monegasco si riconosce al volo per la livrea Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)
Charles Leclerc ha concluso lo scorso Gran Premio del Messico con un buon terzo posto e con il giro veloce nell’ultimo giro che ha permesso alla Ferrari di conquistare un punto in più in ottica classifica Costruttori. (SportItalia.it)
Le Ferrari sono molto più di semplici automobili; rappresentano un sogno, un simbolo di prestazioni eccezionali e un design senza pari. Una nuova e costosissima auto da 1000 cavalli è in arrivo. ed è del famosissimo pilota Leclerc. (VehicleCuE)