Calciomercato Juve, Pedullà: "Rabiot spera nel Real Madrid"

Quale sarà la prossima squadra di Adrien Rabiot? La Juve prova a convincerlo, il Milan ha fatto un sondaggio ma lui spera nel Real Madrid Senza accordo per il rinnovo con l’inizio di luglio Adrien Rabiot non è più un giocatore della Juve ed è quindi ufficialmente svincolato. Il francese potrà decidere di firmare con chiunque vorrà (anche la Juve stessa) e sono tante le squadre interessate al suo cartellino. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda uno degli obiettivi del calciomercato Milan, Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato da Daniele Longo su calciomercato.com, ci sarebbe stato un sondaggio esplorativo e poco altro da parte dei rossoneri per il centrocampista. (Milan News 24)

Abbiamo fatto comunque una bella partita. Non importa essere belli. (Tutto Juve)

Le sue dichiarazioni dopo la partita della Francia contro il Belgio lasciano ancora una volta tutto in sospeso, ma la sensazione è che la Juventus non andrà oltre l'ultima proposta avanzata al centrocampista, come confermato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot alla Juventus si fa sempre più complicato perché non c'è intesa sul nuovo accordo - scrive sul proprio profilo X - La Juventus dal canto suo ritiene di aver fatto il massimo, avanzando una proposta da oltre 7 milioni di euro netti a stagione e non andrà oltre, intanto la decisione del centrocampista è attesa dopo gli Europei, ma è noto che Rabiot e la madre agente Veronique stanno parlando anche con altri club". (Bianconera News)

Calciomercato Milan – Rabiot spaventa il Diavolo? La verità sul francese

Rabiot: "L'eliminazione dell'Italia? Potevamo aspettarcelo, faranno meglio nei prossimi anni" (Milan News)

Un autogol di Vertonghen nel finale ha permesso alla Francia di accedere ai quarti contro il Belgio, anche se i media transalpini non sono apparsi entusiasti della prestazione di Rabiot e compagni. (Liberoquotidiano.it)

Discorsi in una fase ancora embrionale, dato che ogni decisione sul futuro, come da lui stesso ribadito direttamente da Euro 2024, verrà presa al termine del cammino in campo europeo della Francia. Il sogno di Adrien Rabiot, sempre stando ai colleghi, sarebbe approdare tra le fila di Carlo Ancelotti al Real Madrid (Pianeta Milan)