Omicidio di Mamadi Tunkara, il killer confessa. Ritrovato il coltello

L'uomo catturato al confine con la Svizzera poche ore dopo l'omicidio del vigilante Mamadi Tunkara, avvenuto in pieno centro a Bergamo, ha confessato il delitto e lo ha motivato con la gelosia. Pensava che la vittima avesse una relazione sentimentale con la sua ex compagna. Si è dunque risolto in poche ore il fatto di sangue avvenuto in via Tiraboschi, a pochi passi dal supermercato Carrefour in cui Tunkana, gambiano di 36 anni, lavorava. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

«L’idea è quella di organizzare una manifestazione per ricordare mio fratello e tutto il bene che ha fatto. Una fiaccolata che possa arrivare nel cuore di Bergamo, proprio dove Mamadi è stato così brutalmente ucciso». (L'Eco di Bergamo)

L’INDAGINE . Le aggravanti, inizialmente non previste, prevedono una potenziale condanna dell’imputato all’ergastolo e il processo in Corte d’Assise. Sadate Djiram sarà interrogato dal gip nella giornata di martedì 7 gennaio. (L'Eco di Bergamo)

Un 28enne del Togo e' stato fermato al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour. (Tiscali Notizie)

Il vigilante di Bergamo ucciso a coltellate: quella prima richiesta di asilo a Palermo

E' stato sottoposto a fermo Sadate Djiram, togolese di 28 anni, rintracciato oggi mentre cercava di passare la frontiera: è lui l’assassino di Mamadi Tunkara, addetto alla vigilanza di un supermercato in centro a Bergamo, ucciso ieri a coltellate. (La Repubblica)

Si arricchisce di nuovi particolari la ricostruzione del tragico omicidio di Mamadi Tunkara, il 36enne gambiano addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour, ucciso a coltellate in centro a Bergamo (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Djiram Sadate, il presunto autore dell'omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano di 36 anni ucciso ieri a coltellate in centro a Bergamo, è un richiedente asilo. (Virgilio)