Liverpool Real Madrid, Rafa Nadal canta l'inno “You’ll never walk alone”. Video

Sugli spalti di Anfield per assistere a Liverpool-Real Madrid c’è anche Rafa Nadal. Tifosissimo dei Blancos, l’ormai ex tennista spagnolo canta ugualmente “You’ll never walk alone”: non solo l’inno dei Reds, ma ormai un “inno del calcio” (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

E ora per la squadra di Carlo Ancelotti arriva uno degli avversari più pericolosi: l'Atalanta.Finisce 2-0 il big match della quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25, un risultato che permette ai Reds di scavalcare l'Inter e riprendersi la vetta solitaria della classifica generale. (Calciomercato.com)

Video Liverpool-Real Madrid 2-0, gol e highlights: i Reds sanno solo vincere, vincere, vincere (TUTTO mercato WEB)

Due gol e due rigori sbagliati. Il riassunto della super sfida di Anfield tra Liverpool e Real Madrid potrebbe essere riassunta così, ma entrando nello specifico la cosa più importante è che i Reds hanno battuto con un netto 2-0 la squadra di Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Milan e Juventus, il Bologna è decisivo: come cambia la corsa Champions

Il ko contro il Liverpool si aggiunge infatti a quelli contro Lilla e Milan. È una Champions complicata quella dei campioni in carica di Ancelotti . (Tuttosport)

Ha perso 2-0 a Liverpool e ora è 24esimo in classifica, vale a dire l’ultimo posto utile per i playoff. Il Liverpool ha giocato meglio. Ma il Madrid ha un problema enorme, ha una crisi di nome Mbappè. Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions. (IlNapolista)

La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna potrebbe fare un regalo a Milan e Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)